Al via la campagna pubblicitaria sulla partnership tra Brains Group e Credimi
Gli spot sono in programmazione su LA7 il 14 e il 16 febbraio. È on-air la campagna pubblicitaria tra Credimi, l’intermediario finanziario che gestisce con successo la prima piattaforma Fintech italiana, e Brains Group, l’Advisor che guida le PMI italiane attraverso una consulenza finanziaria innovativa: elabora il rating aziendale e l’Action Plan, la strategia da seguire per raggiungere gli obiettivi di crescita condivisi con il cliente.
Ignazio Rocco di Torrepadula, CEO di Credimi, e Nicola Occhinegro, Fondatore di Brains Group, evidenziano negli spot, la dinamicità delle rispettive società e la convergenza dei loro modelli di business caratterizzati da flessibilità e semplificazione della finanza d’impresa. Già a dicembre 2017 era stato perfezionato l’accordo di partnership tra Brains Group e Credimi S.p.A. Si tratta una start-up italiana che dal 2015 permette agli imprenditori di smobilizzare i propri crediti commerciali e reperire risorse finanziarie in sole 48 ore. “Credimi è un’azienda giovane e dinamica, proprio come la nostra – ha detto Nicola Occhinegro, CEO di Brains Group – e il target di aziende cui si rivolge è proprio quello di cui noi siamo Advisor.
Abbiamo la loro stessa attenzione alla rapidità ed alla semplicità nell’utilizzo dei nuovi sistemi del credito. La collaborazione tra Brains Group e Credimi è un passo importante, può davvero portare un cambiamento nel mondo delle PMI italiane. I nostri clienti si convincono sempre di più che il sistema di finanziamento tradizionale non è l’unico strumento per sostenere la crescita delle proprie aziende, e stanno dando sempre più importanza a modalità alternative più rapide ed efficienti.” Gli spot TV raccontano questa collaborazione, ispirandosi ai grandi cambiamenti che le nuove tecnologie stanno apportando in tutti gli ambiti, ma ancor di più nel mondo della finanza: le nuove fonti di finanziamento sono sempre più rapide e digitali, le opportunità per l’innovazione e lo sviluppo sono sempre più a portata di click.